intervista a Luigi Campagner

Il Progetto WaW su Sky Tg24: intervista a Luigi Campagner, presidente de "La Clessidra"


WAW - Women at Work ha aperto le porte a Sky Tg24.

Martedì 23 novembre è andato in onda un servizio dedicato al progetto WAW - Women at Work, dove il nostro coordinatore di progetto Luigi Campagner, psicoterapeuta e presidente della Cooperativa "La Clessidra", ha raccontato ai microfoni di Sky Tg24 l'essenza del progetto WAW.

Il servizio, che potete vedere in versione integrale qui sotto, ha raccontato degli obiettivi con cui nasce WAW, delle opportunità che le ragazze hanno trovato nei nostri centri, delle loro paure e delle loro piccole e grandi vittorie.

"Lo specifico delle comunità è la protezione, la tutela e la riformulazione di un progetto personale, che non è già necessariamente un progetto professionale, tuttavia succede molto spesso", ha dichiarato Luigi Campagner.

Un momento di visibilità importante per il nostro progetto, utile a dare maggiore risalto a un problema sempre più ingombrante per la nostra società, ma che grazie a percorsi di inclusione lavorativa e di ricostruzione dell'io può donare un futuro diverso e luminoso a tante ragazze.

Guarda il servizio di Sky Tg24

23 novembre 2021


Un laboratorio di informatica


Video Evento in Provincia MB