Blog   

"Passo dopo passo", in Cattolica lezione su gruppo di auto/mutuo aiuto per ragazze con problemi di salute mentale
Si terrà presso l'Università Cattolica Sacro Cuore di Milano, la lezione "Passo dopo passo: esperienza di un gruppo di auto/mutuo aiuto per ragazze con problemi di salute mentale".
Leggi tutto >>
Figli con disturbo borderline di personalità, come fare?
Gestire una ragazza o un ragazzo affetto da disturbo borderline di personalità può essere molto complesso, soprattutto nell'ambiente familiare...come fare?
Leggi tutto >>
Laboratorio di cucina. Inclusione e accoglienza in ogni piatto
Il cibo è uno strumento di convivialità, di socializzazione e di espressione del sé. In cucina esprimiamo noi stessi, in modo autentico e libero.
Leggi tutto >>
Laboratori di cucina, informatica, family manager: ecco il calendario
Pubblichiamo il calendario degli appuntamenti restanti dei laboratori del progetto "WaW - Women at Work"
Leggi tutto >>
Sentiero, si chiude il laboratorio di cucina
Un piccolo rinfresco, curato dalle ospiti stesse della comunità, per festeggiare la chiusura del laboratorio di cucina di "WaW - Women at Work".
Leggi tutto >>
9 marzo Filos: un momento di sintesi dei passi fatti
Il 9 marzo si è tenuto nella sede di Filos, a Novara, l'evento conclusivo del primo percorso del progetto WaW - Women at Work che ha coinvolto 16 donne complessivamente.
Leggi tutto >>
I fattori di successo e le criticità
Il prossimo 14 marzo 2022, conferenza per cogliere i fattori di successo e le criticità nei percorsi di accompagnamento verso l'autonomia...
Leggi tutto >>
Strada facendo
Si terrà il prossimo 9 marzo 2022 un evento del progetto "WaW - Women at Work" presso la sede di Filos, partner novarese di progetto.
Leggi tutto >>
Il Corriere Buone Notizie scrive di WaW. "Ecco come ridiamo dignità alle donne fragili"
Il Corriere Buone Notizie, l'inserto settimanale del Corriere della Sera dedicato al Terzo settore e ai progetti di volontariato, ha dedicato un articolo al progetto WaW - Women at Work.
Leggi tutto >>